A grande richiesta, le celebri locandine degli Gnu Economy che, grazie alla goliardia che le ha sempre contraddistinte e alla nota rubrica del Vaffanclub 'Dicono di loro', hanno sempre riscosso il favore del pubblico e della critica. In questo blog approfittiamo per esporre anche tutto ciò che si può definire Gnu-Marketing. Concepito e redattato da Andrea Gabrielli, alias AndreONE.

venerdì 1 febbraio 2008

08/09/07 Gonfys

Sabato 8 settembre 2007 dalle ore 22 e rotte…
(ma anche prima se volete assaggiare l'ottima cucina napoletana del posto
oppure se volete gustarvi un aperitivo al centro del mondo)
presso
-Il Gonfalone-
Via del Gonfalone, 7 (traversa di Via Giulia)
tel. 06 68 80 12 69

Il rock scatenato (ma non solo) della la band più folle dell'ultima decade:

Gnu Economy

Se volete info su di noi, se volete conoscere il nostro repertorio, se volete vedere le nostre facce, se volete fare richieste… miiiii. quanto siete esigenti!

Visitate il nostro blog e iscrivetevi:
http://gnu-economy.blogspot.com/
-------------------------------------------------
Le Grandi Rubriche del Vaffanclub

DICONO DI LORO:

“Solo i grandi gruppi rock possono permettersi di fare quello che fanno loro. E loro non lo sono’. Un critico di Rolling Stone.

“La combinazione delle due chirarre, le tastiere così avvolgenti, la ritmica ipnotizzante, le voci compenetrate: così ho risolto il mio problema. Altro che All Bran!” Un fan con problemi di regolarità.

“Se non ci fossero gli Gnu’s nessuno si azzarderebbe ad inventarli’ Un saggio.

“La numero 5 del nuovo CD mi fa impazzire” ...ma quale CD?

“È scientificamente provato che a piccole dosi, Gnu €conomy può prevenire l’incrostazione del tartaro” Il dentista del gruppo.

“Se il Rock fosse acqua, gli Gnu sarebbero Oceano. E avremmo bisogno di una scialuppa di salvataggio” Popeye the Sailor Man.
----------------------------------------------------
Concerto di ritorno dalle vacanze estive. Oramai il locale non è più 'il Gonfalone'... per noi è il 'Gonfys'. E ci capiamo...

Nessun commento: