A grande richiesta, le celebri locandine degli Gnu Economy che, grazie alla goliardia che le ha sempre contraddistinte e alla nota rubrica del Vaffanclub 'Dicono di loro', hanno sempre riscosso il favore del pubblico e della critica. In questo blog approfittiamo per esporre anche tutto ciò che si può definire Gnu-Marketing. Concepito e redattato da Andrea Gabrielli, alias AndreONE.

venerdì 1 febbraio 2008

14/04/07 al Gonfalone

Sabato 14 aprile’07 alle 22 rigorosamente in play-back al
‘G O N F A L O N E’

Via del Gonfalone, (Traversa di Via Giulia)
Si suona sotto e si mangia sopra.

E se non venite ci arrabbiamo abbastanza!
(anche perchè con tutte le richieste che riceviamo tutti i giorni abbiamo bisogno di supporto morale...)

Visitate il nostro blog ed iscrivetevi!!!!
http://gnu-economy.blogspot.com

the GNUS
Bafirzio – Drums
Raenda – Rhythm Guitar
Yand – Lead Guitar
Anadrio – Bass
Cardoci – Keyboards
Zenterio – Vocals
Tarena – Vocals
------------------------------------
They say about them...:

“Ma se siete i veri esponenti-fondatori dello Sputtan-Tour, perchè allora non suonate Hotel California, Stairway to Heaven o Wish You Were Here?” legittima e, per la prima volta, vera (leggere il commento nel blog per credere) osservazione di un ventilatore*

“Non ho ancora capito come si chiama quello che suona l’arpa” un ventilatore* con problemi di vista

“Non è possibile! Mi sono presentato con il mio completino sado-maso e tutt’attizzato e ora mi dicono che lo ‘sputtan tour’ ha che fare con la musica????” uno che aveva capito tutto...

“Ma dico io, se stava tanto bene quanno sonaveno una vorta ogni morte de Papa e adesso tutti li santi mesi!!! E mo’ bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!” un vicino poco amante del rock.

*ventilatore=fan

Nota della segreteria del Vaffanclub

Insistiamo sul fatto di iscriversi al blog
http://gnu-economy.blogspot.com perchè riteniamo che la sua utilità sia fondamentale per lo sviluppo culturale della nostra società.
-----------------------------------------------
Continua la saga del Gonfalone. Gli Gnu e i prodotti affiliati diventano formalmente la Home Band del locale. Oltre al piatto di pasta arrivano anche (non sempre) i compensi contrattati. La verità è che stiamo bene in questo club e possiamo dare libertà ai nostri fumi creativi senza timore. E andiamo!

Nessun commento: