A grande richiesta, le celebri locandine degli Gnu Economy che, grazie alla goliardia che le ha sempre contraddistinte e alla nota rubrica del Vaffanclub 'Dicono di loro', hanno sempre riscosso il favore del pubblico e della critica. In questo blog approfittiamo per esporre anche tutto ciò che si può definire Gnu-Marketing. Concepito e redattato da Andrea Gabrielli, alias AndreONE.

mercoledì 30 gennaio 2008

09/03/07 Lo Sciamano: gli orizzonti si allargano

Venerdi 9 marzo ’07 alle 22 puntuali! Tutti a
‘lo sciamano’

VIA mompiani, 2 (TRAVERSA DI VIAle delle milizie)
SAREMO SERISSIMI!

Visitate il nostro blog ed iscrivetevi!!!!
http://gnu-economy.blogspot.com

the GNUS (oggi solo i diminutivi):
Fab Flanaghanneesy – Drums
Andrew Gabrielbirthensterein – Rhythm Guitar
Andy McBlackeenberriefool – Lead Guitar
Adrian Brodienboliescool – Bass
Richard Wallensteinegoon – Keyboards
Terry Johnstonlanderstend – Vocals
Andy Luckynightinghtales – Vocals

Carissimi amici,
Abbiamo scovato un bel sistema, rapido ed efficace, che vi permtterà di essere informatissimi in tempo reale su tutto quanto accada nel mitico mondo ‘Gnu’. L’unica cosa che dovrete fare è scrivere nella finestrella (subscription box) la vostra e-mail in alto a sinistra della pagina del blog. Una volta che riceverete la mail di conferma dovete cliccare nel link che vi viene indicato per confermare l'adesione.
Automaticamente sarete inseriti nella mailing list ed ogni aggiornamento del blog vi verrà girato in tempo reale nella vostra santa posta elettronica così non dovrete più stare a controllare con impazienza se ci sono novità nel sito.
Oltre ad iscrivervi, confidiamo nella vostra amicizia per diffondere questo ‘gnu service’ urbi et orbi.
La Gnu Economy Gnu Services Development

http://gnu-economy.blogspot.com


*Nota della segreteria del Vaffanclub

Pare che An3a, conosciuto mondialmente anche con il diminutivo di Andy Luckynightinghtales, non sappia ancora se ce la farà ad essere dei nostri: invitiamo tutti i fan, ma soprattutto le fan, che sortiscono maggiore effetto sul soggetto, di iniziare una campagna di sms e email affinchè si non abbia più dubbi sul da farsi!

...e che dire? (spazio riservato ai soci del ‘gnu vaffanclub’)

“Finalmente li potrò vedere. Spero solo di non sbagliare locale come l’ultima volta” Stevie Wonder (e due...).

“Un altro locale? Ma ora che fanno? Si fanno cacciare già alla prima suonata???? Pallesecche!!!!” Brontolo

“Gli Gnu €conomy hanno contribuito alla produzione di stercostamina che influisce sulla crescita del pene”. La Voce di Pinerolo.

“noooooooooooooooooooooooooo, sotto casa mia questi qua nooooooooooooooooo” un vicino prataiolo.

“se questa volta non mi fanno il Peppino Di Caprio, che sono 10 messaggi nel blogghe, e porcobboia, che lo sto chiedendo, anullo l’iscrizione e vaffanclub!” l’edicolante di fiducia del bassista.

“dicono che dopo averli visti uno può durare anche più di un ora, non so se mi sono spiegato...” Un eiaculatore precoce ottimista. Molto ottimista.
--------------------------------------------------------------
Questo concerto rappresenta un po' il ritorno alle origini della Band, perché nel maggio del 2001, pochi giorni prima che io abbandonassi Roma per attraversare il Mediterraneo, suonammo il nostro concerto d'esordio all''After Hours' (di cui esiste anche un simpatico video), che con nostro grande stupore si rivelò essere l'attuale club 'Lo Sciamano'! Dopo questo concerto decidemmo di non tornarci più, nonostante la buona qualità dell'impianto audio. Il proprietario infatti ci scalò dal compenso le birre che ci eravamo bevuti!!!! Cosa che credevamo succedesse solo nei film dei Blues Brothers...
Nota personale: a questo concerto assistette mio papà. L'unica e ultima volta che vide gli Gnu.

Nessun commento: